Blog

Facebook Preferred Marketing Partner: Noiza entra a far parte della community

Andrea Tercig

29 Settembre 2020

Ottobre porta con sé i primi freddi. Ma non solo, quest’anno porta con sé anche importanti novità per quanto riguarda Noiza. Da qualche giorno, infatti, siamo entrati a far parte della community dei Preferred Marketing Partner di Facebook (eccoci qua).

Chi Sono i Facebook Preferred Marketing Partner?

È una comunità che raggruppa a livello mondiale i migliori specialisti che possono mettere a disposizione delle aziende e dei clienti svariate competenze utili a sviluppare strategie di marketing su Facebook. Tutti i membri di questa community sono agenzie che rispettano i più elevati standard sia di performance sia di servizi a disposizione dei propri clienti. Solo i migliori nel proprio campo possono riuscire a raggiungere il badge di Facebook Marketing Partner.

Il badge di facebook marketing partner

Quali sono i vantaggi per i membri della community dei Facebook Preferred Marketing Partner?

L’entrare a far parte della community dei Facebook Preferred Marketing Partner permette l’accesso a tutta una serie di vantaggi esclusivi per l’agenzia. Tra questi troviamo per esempio:

  • visibilità: l’inserimento nella lista dei partner di Facebook aumenta la possibilità di essere trovati da potenziali clienti;
  • credibilità: possedere il badge di Facebook Marketing Partner certifica il fatto di essere un’azienda affidabile;
  • utilizzo di strumenti per migliorare le prestazioni e la raccolta di dati;
  • accesso a risorse esclusive e best practice aggiornate;
  • corsi di formazione: possibilità di migliorare le proprie conoscenze attraverso formazioni avanzate;
  • assistenza: possibilità di accedere ad un servizio di assistenza supplementare;
  • eventi esclusivi: possibilità di prendere parte ad eventi e fiere riservati ai partner.

Cosa ci guadagnano i nostri clienti e chi vuole lavorare con noi?

Essere nella community dei Preferred Facebook Marketing Partner non porterà un vantaggio solo per la nostra agenzia, ma anche per tutti i nostri clienti, che vedranno soddisfatte al meglio le loro aspettative e necessità. Come?

  • Grazie a un team maggiormente formato: l’accesso a corsi di formazione individuale effettuati direttamente da Facebook ci permetterà di conoscere al meglio eventuali nuove funzionalità e prodotti;
  • Grazie a un canale di assistenza privilegiato: in caso di problemi potremo rivolgerci al team di supporto di Facebook con priorità rispetto a chi non possiede il badge;
  • Grazie alla conoscenza in anticipo di aggiornamenti e funzionalità: attraverso eventi esclusivi di Facebook conosceremo in anticipo tutte le novità che potranno essere poi messe a disposizione del cliente.

Potrebbero interessarti

Si è beneficiato del sostegno finanziario del Programma Operativo del Fondo Sociale Europeo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia in relazione al programma PS 101/2020 – "Sostenere l’adozione di modelli innovativi di organizzazione del lavoro attraverso lo sviluppo di piani aziendali e l’adozione di adeguata strumentazione informatica per adottare strumenti di lavoro agile ovvero di smart working. Emergenza da COVID-19"