Blog

Turismo FVG: Social Wall

Martino Stenta

10 Agosto 2015

All’interno del padiglione Italia dell’Expo 2015 quest’anno c’era anche un piccolo pezzo di Noiza.

Per l’agenzia Turismo FVG abbiamo realizzato un Social Wall per aggregare in tempo reale i contenuti digitali provenienti dai diversi Social Network e uniti dall’uso dell’hashtag #Fvglive. Questo è stato esposto nel corso della settimana dedicata alla regione Friuli Venezia-Giulia, e ha dato visibilità alla grande quantità di contenuti social, soprattutto fotografici, prodotti dagli utenti della rete.

social-wall_mocku-up

Dal castello di Miramare alle montagne carniche, tramite il Social Wall i visitatori del padiglione Italia hanno avuto modo di fare un piccolo tour nella nostra splendida Regione.

Potrebbero interessarti

Si è beneficiato del sostegno finanziario del Programma Operativo del Fondo Sociale Europeo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia in relazione al programma PS 101/2020 – "Sostenere l’adozione di modelli innovativi di organizzazione del lavoro attraverso lo sviluppo di piani aziendali e l’adozione di adeguata strumentazione informatica per adottare strumenti di lavoro agile ovvero di smart working. Emergenza da COVID-19"