Blog

Gruppo Pittini

Marco Pilia

27 Ottobre 2014

6 differenti aziende, 13 stabilimenti produttivi, più di 1.200 dipendenti: il gruppo Pittini è una storica realtà industriale del Friuli Venezia Giulia nonché una delle principali aziende per fatturato di tutto il NordEst.
Le aziende del gruppo coprono l’intero ciclo produttivo dell’acciaio: dal rottame ferroso al prodotto finito.

Per cogliere le opportunità del digitale Pittini si è avvalsa dei servizi di Noiza: assieme al management della sede centrale dell’azienda abbiamo ridefinito dalle fondamenta la online strategy del gruppo a partire dagli obiettivi aziendali, ripensato il design grafico per allinearlo alla brand identity dell’azienda, e tradotto questi elementi nel network di siti che da oggi rappresentano il gruppo Pittini sul web.

pittini img
Si tratta di un lavoro di cui siamo estremamente orgogliosi, e che si inserisce all’interno di un progetto più ampio cominciato con il progetto Officina Pittini per la Formazione.

Potrebbero interessarti

Si è beneficiato del sostegno finanziario del Programma Operativo del Fondo Sociale Europeo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia in relazione al programma PS 101/2020 – "Sostenere l’adozione di modelli innovativi di organizzazione del lavoro attraverso lo sviluppo di piani aziendali e l’adozione di adeguata strumentazione informatica per adottare strumenti di lavoro agile ovvero di smart working. Emergenza da COVID-19"