Facebook Preferred Marketing Partner: Noiza entra a far parte della community
Ottobre porta con sé i primi freddi. Ma non solo, quest’anno porta con sé anche importanti novità per quanto riguarda Noiza. Da qualche giorno, infatti, siamo entrati a far parte della community dei Preferred Marketing Partner di Facebook (eccoci qua).
Chi Sono i Facebook Preferred Marketing Partner?
È una comunità che raggruppa a livello mondiale i migliori specialisti che possono mettere a disposizione delle aziende e dei clienti svariate competenze utili a sviluppare strategie di marketing su Facebook. Tutti i membri di questa community sono agenzie che rispettano i più elevati standard sia di performance sia di servizi a disposizione dei propri clienti. Solo i migliori nel proprio campo possono riuscire a raggiungere il badge di Facebook Marketing Partner.
Quali sono i vantaggi per i membri della community dei Facebook Preferred Marketing Partner?
L’entrare a far parte della community dei Facebook Preferred Marketing Partner permette l’accesso a tutta una serie di vantaggi esclusivi per l’agenzia. Tra questi troviamo per esempio:
- visibilità: l’inserimento nella lista dei partner di Facebook aumenta la possibilità di essere trovati da potenziali clienti;
- credibilità: possedere il badge di Facebook Marketing Partner certifica il fatto di essere un’azienda affidabile;
- utilizzo di strumenti per migliorare le prestazioni e la raccolta di dati;
- accesso a risorse esclusive e best practice aggiornate;
- corsi di formazione: possibilità di migliorare le proprie conoscenze attraverso formazioni avanzate;
- assistenza: possibilità di accedere ad un servizio di assistenza supplementare;
- eventi esclusivi: possibilità di prendere parte ad eventi e fiere riservati ai partner.
Cosa ci guadagnano i nostri clienti e chi vuole lavorare con noi?
Essere nella community dei Preferred Facebook Marketing Partner non porterà un vantaggio solo per la nostra agenzia, ma anche per tutti i nostri clienti, che vedranno soddisfatte al meglio le loro aspettative e necessità. Come?
- Grazie a un team maggiormente formato: l’accesso a corsi di formazione individuale effettuati direttamente da Facebook ci permetterà di conoscere al meglio eventuali nuove funzionalità e prodotti;
- Grazie a un canale di assistenza privilegiato: in caso di problemi potremo rivolgerci al team di supporto di Facebook con priorità rispetto a chi non possiede il badge;
- Grazie alla conoscenza in anticipo di aggiornamenti e funzionalità: attraverso eventi esclusivi di Facebook conosceremo in anticipo tutte le novità che potranno essere poi messe a disposizione del cliente.