Blog

Lavora con noi: stagista Digital Marketer

Andrea Santin

16 Marzo 2021

Stiamo cercando uno/a Stagista Digital Marketer per la nostra sede di Trieste.

Che caratteristiche deve avere?

Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta.

Competenze base in ambito digital: dimestichezza sui principali social network come Facebook, Instagram, LinkedIn e Twitter, conoscenza degli strumenti di comunicazione digitale come Slack e Google Calendar, conoscenza del funzionamento di un motore di ricerca.

Competenze base della suite Office (Word, Excel, Powerpoint) o di quella Google for Business (Google Docs, Google Sheets, Google Presentations).

Conoscenza della lingua inglese almeno al livello B1.

Voglia di lavorare in team, capacità di imparare, proattività.

Punti bonus per chi ha:
Una laurea in marketing, comunicazione, o materie attinenti.
Esperienza in qualche piccolo progetto, anche personale, in ambito digital.

Trattandosi di un percorso di internship, questa posizione sarà a contatto con progetti di diverse aree del team Noiza, dalla strategy, al content, all’advertising.

Noiza è un ambiente di lavoro inclusivo, rispettoso e professionale, pur mantenendo la propria identità informale.
Offriamo un rimborso spese di 600€ al mese, oltre ad altri benefit come un piano di formazione continua. La durata dello stage è di 6 mesi.

Cerchiamo una persona che entri a far parte del nostro team che ha sede a Trieste: inizialmente, il lavoro sarà remoto al 100%, ma con il passare del tempo potrebbe venire richiesta una presenza in ufficio almeno parziale nel corso della settimana.

UPDATE: Le candidature per questa posizione sono chiuse.

Potrebbero interessarti

Si è beneficiato del sostegno finanziario del Programma Operativo del Fondo Sociale Europeo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia in relazione al programma PS 101/2020 – "Sostenere l’adozione di modelli innovativi di organizzazione del lavoro attraverso lo sviluppo di piani aziendali e l’adozione di adeguata strumentazione informatica per adottare strumenti di lavoro agile ovvero di smart working. Emergenza da COVID-19"