Blog

Lavora con noi: tre posizioni aperte

Andrea Santin

10 aprile 2018

Cerchiamo candidati per tre posizioni aperte in agenzia:

– Un digital advertiser con passione per i numeri e mentalità analitica, che si occuperà di gestire campagne di Facebook Ads e Google Adwords per i nostri clienti, e che si confronterà anche con piattaforme native e su altri network. Cerchiamo qualcuno capace di strutturare campagne di advertising efficaci – dall’impianto strategico al copy – e di misurarne l’impatto da pannello adv e da piattaforme di web e mobile analytics, Google Analytics in primis.
Una capacità intermedia in Excel, la capacità di utilizzare strumenti come Google Data Studio per arricchire la propria reportistica e la conoscenza di tecniche base di marketing automation costituiscono titoli preferenziali insieme a una ottima conoscenza della lingua inglese.

– Uno sviluppatore WordPress capace di scrivere codice semplice ed elegante, con esperienza consolidata in PHP e una ottima conoscenza delle tecnologie web (HTML, CSS, Javascript, AJAX) e delle migliori pratiche di progettazione e codifica.
La conoscenza dei più noti plugin WordPress (Advanced Custom Field, WPML, Woocommerce etc), l’esperienza in API comuni di terze parti (Google, Facebook, Twitter ecc.), basi di setup e gestione server (LAMP/AWS) e un’ottima conoscenza della lingua inglese costituiscono titoli preferenziali.

– Un social media specialist capace di creare contenuti engaging e persuasivi, di declinarli nella maniera più efficace su diversi canali e di analizzare i risultati del lavoro del proprio team in maniera strategica, e infine di promuovere il contenuto realizzato (leggi: adv). Una ottima capacità di scrivere e dialogare in inglese, la conoscenza del mercato gambling e la capacità di gestire direttamente le relazioni con i clienti costituiscono titoli preferenziali.

La retribuzione annua e la tipologia contrattuale saranno definite in base alla seniority del candidato.

Cerchiamo qualcuno che entri a far parte del nostro team che ha sede a Trieste, quindi candidature per collaborazioni da remoto verranno valutate solo in casi davvero eccezionali.

Se hai voglia di confrontarti con progetti eterogenei e interessanti, e di entrare a far parte di un team coeso che fa un punto d’orgoglio della soddisfazione di tutti i propri clienti, allora inviaci il tuo CV a info@noiza.com, specificando la posizione per la quale ti candidi.

Potrebbero interessarti