La Facebook App “Sfida Ronaldo”

Una Facebook App per un Contest Social

Ronaldo è rimasto nei cuori dei tifosi italiani da quando, ventenne, sbarcò per la prima volta a Milano. I suoi dribbling, i suoi gol, il suo sorriso, sono rimasti nella storia del calcio italiano e mondiale.
Oggi Il fenomeno è il nuovo testimonial di PokerStars.it, e Noiza ha curato la campagna social relativa al suo ingaggio e al suo ritorno in Italia in occasione della tappa di Sanremo dell’Italian Poker Tour.

Con “Sfida Ronaldo” abbiamo realizzato la Facebook App che è stata la  piattaforma per il social contest organizzato assieme a PokerStars.it, nato con l’obiettivo di trovare tra i fan della pagina Facebook di PokerStars.it un fenomeno da tavolo verde che potesse sfidare Ronaldo in occasione del suo approdo in Italia.

Il campo della sfida sono stati i chip trick, ovverosia i “giochi di prestigio” con le chips che i professionisti del poker eseguono al tavolo da gioco tra una mano e l’altra. L’obiettivo del contest è stato trovare il giocatore capace di realizzare il chip trick più fenomenale tra i 90.000 fan di PokerStars.

Facebook App Sfida Ronaldo

La Facebook app che abbiamo realizzato, disponibile al link qui sotto, ha permesso ai fan di visionare i video in gara, votare quelli più meritevoli, e caricare le proprie candidature.

http://psta.rs/Sfida_Ronaldo