Cosa facciamo

La comunicazione digitale e il web marketing hanno infinite sfaccettature e si declinano attraverso tecnologia, grafica, contenuti e una miriade di altre variabili. Tutte in costante evoluzione. Il nostro lavoro consiste nel trovare le soluzioni all’interno di questo mare magnum, senza che i nostri clienti se ne debbano preoccupare. Per questo riconduciamo ogni progetto a obiettivi, strategie, risultati. Ed è per questo motivo che negli approfondimenti qui sotto ricorreranno spesso le keyword:
#obiettivi #strategie #risultati

dday fvg

DDayFVG / Promozione Evento

Noi di Noiza abbiamo curato la comunicazione e la promozione sui social network del DDayFVG, il più grande evento per la promozione della cultura digitale nel Friuli Venezia Giulia

Bavisela / Concorso Facebook

“Corro perchè”: un contest tramite Facebook App che abbiamo realizzato per Bavisela per coinvolgere e dare voce al popolo dei runner.

musicultura facebook app

Musicultura / Contest Facebook

Abbiamo generato un aumento di 15.000 fan in un mese in maniera organica per Musicultura. Come? Tramite il contest Facebook “Vota il cantante preferito”

ronaldo facebook app

Sfida Ronaldo / Social Contest

Il contest e la campagna che abbiamo sviluppato per PokerStars.it in occasione del il ritorno in Italia del Fenomeno ci è valso l’ingresso nella gallery dei prestigiosi Facebook Awards.

pokerstars facebook

PokerStars.it / Social Media Strategy

PokerStars.it è il più grande operatore italiano di poker online. Dal dicembre 2012 affianchiamo la multinazionale del gioco per quel che riguarda la social media strategy. Gestione della conversazione e strategia generale per un progetto unico nel suo genere!

zumbini poker

Flavio Ferrari Zumbini

Due lauree, professionista di poker, scrittore ed editorialista: Flavio Ferrari Zumbini è il “professore” del Poker Italiano. La collaborazione con Flavio è iniziata con due richieste ben: aumentare i fan della sua pagina Facebook e progettare il marketing sui social media per la promozione del suo libro in uscita per Mondadori.